Edilstrade Group è il marchio con cui, a 70 anni dalla fondazione, si sono riunite in un’unica realtà l’esperienza e il patrimonio di una grande realtà operativa piacentina nota sul territorio, consolidatasi grazie alle opere e ai risultati ottenuti con politiche di espansione e qualità.

L’attività del Gruppo ha inizio nel 1945 con la costituzione della Cooperativa Reduci S.r.l., divenuta nel 1954 EdilStrade S.r.l..

L’impresa, di fronte alla realtà del dopoguerra, piena di fervore per la necessaria ricostruzione, si afferma velocemente nel settore delle opere pubbliche, il cui rapido sviluppo porta Edil Strade s.r.l. ad ampliare il proprio raggio d’azione prima al di fuori del territorio provinciale poi sino a comprendere tutto il territorio nazionale, portando a termine alcune realizzazioni nel resto d’Europa ed in particolare in Francia ed in Spagna

Nel 2002 Edil Strade srl diventa “Edilstrade Building SpA”.Edilstrade Building spa opera in diversi settori: edilizia residenziale (pubblica e privata), turistica, ristrutturazioni, restauro di beni sottoposti a vincoli architettonici e artistici, infrastrutture.

Le rinnovate condizioni del mercato, nonché le richieste dei clienti, hanno portato alla nascita di Edilstrade Group, costituita da Edilstrade Building, Edilstrade Real Estate, Class Immobiliare, Edilstrade Engineering, che fornisce soluzioni personalizzate e complete, dando valore alle opere e realizzando progetti solidi nel tempo.